Poligono
Jork®
2008-05-20 11:28:03 UTC
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un poligono a Modena/provincia?
Denghiu
Giovanni
2008-05-20 12:31:03 UTC
Post by Jork®
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un poligono a Modena/provincia?
Denghiu
MODENA Barone Orazio
41100 Modena - Via Cassiani, 59 - C.P. 288 - 059/450272-310331

CARPI (MO) Mussi Augusto
41012 Carpi - Via Chiesa Cibeno, 12 - 059/686848

CASTELFRANCO E. (MO) Biagi Antonio
41013 Castelfranco E. - Via Piella, 67 - 059/926011

SASSUOLO (MO) Moreali Leo
41049 Sassuolo - Casella Postale, 42 - 059/870716

BAZZANO (BO) Lai Roberto
40053 Bazzano - Via Monteveglio, 11 - 051/965103

CASTEL S.P. TERME (BO) Gualandi Olindo
40024 Castel S.P. Terme - Via Trucca, 311 - 051/940357

CREVALCORE (BO) Garolini Gianluca
40014 Crevalcore - Via di Mezzo Levante, 897 - 051/982048

IMOLA (BO) Silla Bruno
40026 Imola - Via Tiro a Segno, 13 - 0542/33797

LOIANO (BO) Barbanti Andrea
40050 Loiano - Via Valsicura, 5 - 051/6544794 (Anche Fax)

VERGATO (BO) Pozzi Stefano
40038 Vergato - Via Labante, 2 - 051/911927

GUASTALLA (RE) Barbieri Pietro
42016 Guastalla - Via Bosco - 0522/825325

http://www.armi.it/link/Poligoni.htm

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
Registered Linux user #337974 < http://giovanni.homelinux.net/ >
Giovanni
2008-05-20 12:51:03 UTC
Post by Giovanni
http://www.armi.it/link/Poligoni.htm
Dimenticavo che una volta c'era anche a Finale Emilia.

Ciao
Giovanni
Nightflyer
2008-05-20 18:45:46 UTC
Post by Jork®
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un poligono a Modena/provincia?
Denghiu
Cosa ti interessa? a Sassuolo puoi sparare praticamente con tutto, hanno un
ottimo campo di dinamico sia per corte che per pompa, ma devi essere un
agonista per frequentarlo :-( a breve io e il mio gruppo andremo a vedere un
nuovo campo che hanno inaugurato a Gualtieri dove pare si possa sparare con
tutte le corte e con i fucili ma solo a pallini per ora. Se mi contatti ti
do tutte le info, proprio questa domenica siamo stati a un raduno a
Santarcangelo con megamangiata poi tutto il poligono a nostra disposizione!
Sono perfino riuscito a sparare con un FAL :-)

Nightflyer
Jork®
2008-05-21 07:14:15 UTC
Post by Nightflyer
Post by Jork®
[...]
...non sono un provetto "sparatutto", anzi, a breve dovrò prendere il porto
d'armi per lavoro, ma non ho mai sparato e dovrei fare un pochettino di
pratica... Non pensavo ci fossero così tanti poligoni, bene, sarà più
comodo... Magari quando sarò un po' più pratico potrei unirmi al gruppetto
degli "impallinatori" ;-)
Nightflyer
2008-05-21 17:05:25 UTC
Post by Jork®
Post by Jork®
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un poligono a Modena/provincia?
Denghiu
...non sono un provetto "sparatutto", anzi, a breve dovrò prendere il
porto d'armi per lavoro,
immagino stai per diventare GPG, in quel caso il mio consiglio è di non
iscriverti al poligono finchè non inizi (il pda lo prendi dopo l'assunzione)
poi vai tranquillo a Sassuolo che pagherai tariffa ridotta per GPG ed avrai
accesso a corsi di tiro operativo riservati (ne ho frequentato uno e mi sono
divertito un sacco!).
Se hai tempo e voglia contattami ti porterò con me a Sassuolo.

Nightflyer
news.libero.it
2009-04-17 22:12:02 UTC
Post by Jork®
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un poligono a Modena/provincia?
Denghiu
certo ve neè uno a Carpi zona cibeno e uno a Sassuolo come ti hanno gia
indicato ciao enzo carpi

se vai a carpi chiedi di martinelli (presidente ) digli pure che ti ho
indicato io
il baffo cosi mi da due colpi (in testa ) di
provigione hahahahah
ciao
Nightflyer
2009-04-18 08:41:51 UTC
Post by news.libero.it
certo ve neè uno a Carpi zona cibeno
A proposito, non sono mai andato a Carpi perchè tutti quelli che conosco e
che l'hanno frequentato me ne hanno parlato male, però è già due volte che a
Sassuolo non mi fanno tirare di carabina causa gare, anche stamattina me ne
sono tornato a casa con la coda tra le gambe; mi sai dire se a carpi ci sono
linee di carabina, se accettano cartucce ricaricate (7,62x39) e soprattutto
come sono i direttori di tiro?

Grazie
Nightflyer
news.libero.it
2009-04-18 15:37:56 UTC
Post by Nightflyer
Post by news.libero.it
[...]
si ti confermo che c'e la possibilità di tiro con la carabina
non sò per certo fino a che calibro il tiravo con una carbina della
wincester ma è un 22 se vuoi dai un giro di telefono e chiedi di
martinelli giusppe che il presidente digli pure che ti ho indicato io
la possibilità di sparare per il tiro lungo
altrimenti chiedo a mio figlio che lo frequenta ancora poi ti faccio sapere
ciao enzo mi conoscono come il baffo
Nightflyer
2009-04-18 18:35:07 UTC
Post by news.libero.it
altrimenti chiedo a mio figlio che lo frequenta ancora poi ti faccio sapere
ciao enzo mi conoscono come il baffo
Grazie baffo, non ho urgenza aspetto notizie.

Nightflyer
PianetaGratis
2009-04-19 09:20:29 UTC
...al poligono di Modena si può sparare con palle blindate?
Nightflyer
2009-04-19 09:24:50 UTC
Post by PianetaGratis
Post by Jork®
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un poligono a Modena/provincia?
Denghiu
...al poligono di Modena si può sparare con palle blindate?
A Sassuolo si può sparare con tutto, al tsn di Modena non sono mai stato
perchè ha solo 2 linee per pistola.

Nightflyer